Corsi di inglese di gruppo

Esclusivamente corsi di inglese di gruppo con minimo 3, massimo 6 partecipanti.

50 ANNI

DI ESPERIENZA

21 LINGUE

INSEGNATE

327 SCUOLE

NEL MONDO

Corsi di inglese individuali su misura per te: flessibilità e personalizzazione!

 

Per mantenere sempre alta la qualità e per darti la possibilità di partecipare attivamente alle lezioni, organizziamo esclusivamente corsi di inglese di gruppo con minimo 3, massimo 6 partecipanti.

Prima dell’avvio del corso di inglese di gruppo, tutti i nostri allievi svolgono sempre un test di livello, al fine di garantirti la partecipazione a gruppi con la medesima conoscenza della lingua inglese. Per questo le classi sono composte esclusivamente da studenti con un livello di inglese omogeneo.

  • Corsi di inglese di gruppo a numero chiuso
  • Ridotto numero di partecipanti (min 4 – max 6)
  • Partenze settimanali dei corsi (a raggiungimento del numero minimo)
  • Docenti madrelingua, selezionati accuratamente e formati per insegnare con il nostro metodo

I vantaggi che offriamo:

I docenti inlingua sono tutti accuratamente selezionati attraverso un percorso in 3 fasi (selezione dei curricula, colloquio con la direzione didattica, verifiche pratiche sulla capacità di insegnamento) che ci permette di scegliere solo quegli insegnanti madrelingua che, grazie alla loro passione e al loro modo di comunicare, sono realmente in grado di trasferire la conoscenza della lingua inglese e di stimolare gli studenti verso un apprendimento attivo e divertente.

Inoltre, dopo essere stati selezionati, tutti i docenti seguono un percorso di formazione sul metodo inlingua per apprendere le tecniche di insegnamento efficace.

Il corso di inglese di gruppo prevede 105 ore.

Condividi nei Social: