Corsi Full Immersion

Dal 1968 i corsi Full Immersion sono la nostra “Best Practice” garantita da oltre 50 anni d’esperienza.

50 ANNI

DI ESPERIENZA

21 LINGUE

INSEGNATE

327 SCUOLE

NEL MONDO

in 1-2 settimane

I corsi di inglese, corsi di francese, corsi di tedesco i corsi di spagnolo o corsi in altre 21 lingue, a richiesta sono svolti con la formula Full Immersion.

A titolo di esempio,  La direzione didattica realizza programmi su misura dei nostri allievi, grazie ad un’attenta analisi delle loro esigenze e obiettivi. Per di più:

Ogni Full Immersion prevede l’alternanza di docenti per aiutare lo studente a padroneggiare la lingua obiettivo in breve tempo. D’altra parte:

I docenti coinvolti nei corsi Full Immersion hanno una profonda conoscenza del Metodo inlingua e sanno mantenere sempre alto il coinvolgimento dell’allievo nel processo formativo.

I corsi di lingue intensivi possono essere progettati per fare esercitare la conversazione in ambito quotidiano, oppure essere corsi specifici per le imprese, focalizzati sui bisogni dell’azienda cliente, ovvero sull’inglese per ufficio, negozio o la propria attività.

Infatti, sono uno strumento molto potente per migliorare la propria padronanza della lingua in tempi brevi, o per lavorare in profondità su alcune aree di lessico o argomenti specifici.

I nostri corsi di lingue full immersion a Roma sono tenuti da docenti madrelingua, qualificati inlingua Method un metodo facile per imparare presto e bene. Il Metodo inlingua consente di parlare in una nuova lingua fin dalla prima lezione.

Il Metodo inlingua è adottato con successo in tutte le oltre 300 scuole presenti in tutto il mondo.

 

Vieni a trovarci nella:

Scuola di inglese Roma Centro (zona Repubblica, Parioli, Nomentana …): Via Antonio Salandra, 6 – 00187 Roma oppure nella:

Scuola di inglese Roma EUR (zona San Paolo, Garbatella, Montagnola…): Via Cristoforo Colombo, 436 – 00145 Roma

Oppure:

Condividi nei Social: