Corsi in altre lingue

inlingua Roma non organizza solo corsi di inglese!

50 ANNI

DI ESPERIENZA

21 LINGUE

INSEGNATE

327 SCUOLE

NEL MONDO

Corsi in altre lingue

Docenti madrelingua e selezionati in base alle capacità e all’esperienza posseduta nell’insegnamento seguono e realizzano i nostri corsi di lingua a Roma.

I nostri insegnanti, non solo vi aiuteranno a migliorare nel l’uso quotidiano della nuova lingua che sceglierete di imparare, grazie all’impegno di una metodologia che pone l’accento sullo sviluppo della capacità di comunicazione, ma e nel contempo vi introdurranno anche ne alla cultura e agli usi dei popoli che parlano la lingua oggetto dei vostri studi.

In classe si utilizzerà il metodo inlingua, un metodo sviluppato dalla nostra sede centrale di inlingua International (Berna, Svizzera) e che si focalizza sullo sviluppo della capacità di comunicazione, mettendo lo studente in condizione di utilizzare quanto appreso in classe fin dalle prime lezioni, pur partendo da un livello principiante, con il fine ultimo di fare del tuo corso un corso di qualità dove si impara davvero.

Nelle nostre sedi di Roma propniamo, oltre ai corsi di inglese, francese, spagnolo e tedesco, anche:

Per le lingua portoghese, brasiliana, olandese, russo, arabo, cinese, giapponese, norvegese, finlandese, svedese…e tutte le altre, organizziamo:

  • Corsi individuali

  • Corsi in piccoli gruppi

    Max 6 partecipanti

Condividi nei Social: