50

ANNI DI ESPERIENZA

21

LINGUE INSEGNATE

327

SCUOLE NEL MONDO

Corsi Full Immersion

Corsi di inglese Full Immersion in 1-2 settimane

Dal 1968 i corsi Full Immersion sono la nostra “Best Practice” garantita da quasi 50 anni d’esperienza.

Da anni inLingua realizza per le più importanti aziende corsi di inglese Full Immersion e corsi di francese, tedesco, spagnolo e altre lingue. L’obiettivo dei corsi full immersion è incrementare la conoscenza e la competenza linguistica in breve tempo.

La direzione didattica realizza il programma su misura rispetto alle esigenze degli allievi, grazie ad un’attenta e accurata analisi degli obiettivi e dei bisogni formativi.

Le capacità dell’allievo sono ottimizzate attraverso l’alternanza pianificata dei docenti e delle attività didattiche, coinvolgendo la classe con nuove sfide di apprendimento e stimoli continui.

I docenti coinvolti nei corsi full immersion sono selezionati in base alla loro dinamicità e alla loro capacità di mantenere sempre alta la soglia di attenzione degli allievi.

Per ulteriori informazioni telefona oggi stesso. Contattaci subito, costruiremo insieme un progetto didattico intorno ai tuoi bisogni formativi.

Prima di iniziare, guarda gli altri corsi per aziende e prenota un incontro con i nostri consulenti per iniziare il tuo corso full immersione di inglese o della lingua che desideri.

Condividi nei Social: