50 ANNI

DI ESPERIENZA

21 LINGUE

INSEGNATE

327 SCUOLE

NEL MONDO

La grande novità del 2018 per i nostri piccoli studenti.

Grazie ad una collaborazione con Disney Italia, inlingua propone in esclusiva su Roma i nuovi corsi di inglese per bambini Disney English, sviluppati per insegnare a comunicare in maniera spontanea, superando i confini geografici e culturali.

DISNEY ENGLISH BANNER

Le lezioni si svolgono in compagnia di Topolino, Winnie the Pooh, gli Aristogatti e tutti i più famosi personaggi Disney, che aiutano i nostri allievi, attraverso l’ausilio di strumenti di formazione interattivi e dinamici, ad apprendere giocando e divertendosi.

L’esperienza di Disney nell’intrattenimento dei più piccoli e la competenza di inlingua nella formazione in lingua inglese hanno portato allo sviluppo di questo programma unico, realizzando appieno il concetto di Edutainment (Education + Entertainment), cioè di educare i bambini attraverso il gioco e il divertimento.

Nei corsi di inglese per bambini Disney English, i bambini sono i protagonisti delle lezioni, interagendo direttamente con i loro beniamini e giocando al ritmo delle canzoni Disney, sempre guidati e seguiti dai nostri insegnanti.

I corsi di inglese per bambini Disney English hanno una frequenza di 1h a settimana per un totale di 12 o 24 settimane.

Ti aspettiamo per una lezione di prova con i nostri docenti e per la presentazione del corso Disney English. (vedi orari)

Si raccomanda la prenotazione in quanto le lezioni sono a numero chiuso. Le lezioni di prova richiedono un minimo di 4 partecipanti.

Vi aspettiamo in via A. Salandra 6 (Roma Centro) oppure in via C. Colombo 436 (Roma Eur –  Garbatella),

Vieni con i tuoi bambini agli OPEN DAY del  29 settembre 2018 e 4 ottobre 2018 presso le nostre scuole di Roma!

Condividi nei Social: