Corsi di inglese per Bambini

Corsi di inglese a Roma per bambini. Costruisci il futuro di tuo figlio

50 ANNI

DI ESPERIENZA

21 LINGUE

INSEGNATE

327 SCUOLE

NEL MONDO

Corsi di inglese per Bambini

Da 50 anni i corsi di inglese per bambini inlingua Roma sono uno strumento per costruirsi un futuro migliore. Vostro figlio può imparare in un ambiente sereno, giocoso e divertente.

L’obiettivo non è solo insegnare l’inglese, ma coinvolgere e impegnare l’allievo portandolo ad apprendere la nuova lingua come un riflesso naturale di quello che fa in classe.

I nostri corsi di inglese per bambini a Roma sono a numero chiuso con massimo 6 allievi e sono organizzati seguendo due criteri: l’età dei bambini e il livello di conoscenza dell’inglese. Ci accertiamo che i nostri piccoli studenti abbiano lo stesso livello di conoscenza dell’inglese al fine di comporre classi linguisticamente omogenee.

docenti madrelingua che seguono i nostri corsi di inglese per bambini Roma sono accuratamente selezionati tra i nostri insegnanti in base alla loro capacità di comunicare e interagire con i più piccoli.

La passione verso l’insegnamento ai bambini è pertanto la prima caratteristica che ricerchiamo, unita ad una profonda conoscenza delle tecniche di insegnamento.

inlingua realizza diversi tipi di corsi di inglese per bambini a Roma:

Che cos’è English Junior? E’ un doposcuola intelligente.

English Junior è un programma edito da inlingua dedicato a bambini dai 6  ai  10 anni che abbina alle lezioni di inglese diverse attività giocose. Vi offriamo il miglior modo di catturare l’attenzione e l’interesse, acquisendo progressivamente familiarità e sicurezza nella seconda lingua: l’inglese.

Condividi nei Social: