Termini e condizioni

  1. Accettazione delle condizioni

Se utilizza le informazioni, i prodotti, i servizi e le funzionalità di inlingua Business School Srl (denominati assieme come “Servizio”), lei accetta di rispettare questo Accordo, sia che lei sia un semplice “Visitatore” (che significa che lei sta solo navigando nel sito www.inlinguaroma.com), sia che lei sia un “Iscritto” (che significa che lei è registrato a uno dei servizi di inlingua su Roma). I termini “lei” o “Utente” si riferiscono al Visitatore o all’Iscritto. Il termine “noi” si riferisce a inlingua Business School Srl. Se lei vuole diventare un Iscritto, comunicare con gli altri Iscritti e usare il Servizio, deve leggere questo Accordo e accettarlo durante la procedura di iscrizione.

Se non è d’accordo con tutte le Condizioni, non utilizzi il sito.

Per favore, rilegga attentamente tutte le Condizioni prima di usare il sito.

Se usa il sito, lei è vincolato alle Condizioni, ha più di 18 anni e può legalmente rispettare i contratti.

  1. Modifiche delle condizioni

Inlingua Business School Srl ha il diritto di modificare questo Accordo e qualsiasi norma inerente al sito. Il suo uso continuato del sito dopo il nostro avviso di eventuali modifiche all’Accordo sarà considerato un’accettazione dei nuovi termini e condizioni d’uso. Se è contrario alle nuove condizioni d’uso, può annullare la sua registrazione o iscrizione scrivendo un’email a roma.salandra@inlinguaroma.com . Inoltre Inlingua Business School Srl si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere l’accesso al sito in qualsiasi momento.

  1. Fornitura di servizi

Di volta in volta e senza preavviso, potremmo modificare, ampliare e migliorare il Sito e il Servizio. Potremmo anche, in qualsiasi momento, smettere di mantenere operativi il Servizio nel suo insieme o in parte, o disattivare selettivamente alcune funzionalità del Servizio o parti del Sito. Qualsiasi modifica o rimozione del Servizio sarà effettuata a nostra insindacabile discrezione e senza obblighi o responsabilità nei suoi confronti. Il suo utilizzo del Sito e del Servizio non le dà diritto ad una accessibilità ininterrotta del Sito e del Servizio.

  1. Diritti dell’utente

Inlingua Business School Srl le offre un diritto non trasferibile, non esclusivo e limitato di accesso, uso e visualizzazione di questo Sito, a condizione che lei rispetti nella loro interezza questo Accordo e le Condizioni qui riportate. I Materiali di questo Sito le sono offerti esclusivamente per il suo utilizzo privato e non a scopo di lucro. Alcuni servizi di questo Sito sono disponibili soltanto agli Iscritti a Inlingua Business School Srl.

  1. Uso del Servizio

Il suo diritto di accedere e di utilizzare i servizi di Inlingua Business School Srl è personale e non trasferibile ad altre persone o entità. Lei è l’unico autorizzato ad accedere e utilizzare Inlingua Business School Srl per scopi leciti.

Lei è responsabile della protezione del suo profilo, del suo username e della sua password fornitale per attivare alcuni servizi di Inlingua Business School Srl. Lei accetta di avvisare Inlingua Business School Srl nel caso di qualsiasi utilizzo non autorizzato del suo profilo. Affinché il Servizio funzioni efficacemente, deve anche mantenere le sue informazioni di registrazione aggiornate e precise; se non lo farà, andrà a discapito dell’efficacia e dell’accuratezza del Servizio per lei.

A nostra insindacabile e assoluta discrezione, ci riserviamo il diritto di disattivare il suo profilo o modificare o rimuovere qualsiasi username associato al suo profilo, per qualsiasi motivo (inclusi i motivi relativi ad un uso illegale o non autorizzato), né siamo obbligati a conservare i dati del suo profilo o qualsiasi informazione archiviata attraverso il suo profilo e/o il Servizio.

Il suo accesso e uso potrebbe essere occasionalmente interrotto per ragioni quali, ma non limitate a, malfunzionamenti dell’attrezzatura, aggiornamenti periodici, manutenzione o riparazione di o altre attività che Inlingua Business School Srl, a sua insindacabile discrezione, decidesse di intraprendere.

  1. Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i materiali relativi ai servizi offerti da Inlingua Business School Srl, inclusi contenuti, testi, immagini, software, file audio e video, documentazioni e tutto il Sito sono e restano sempre proprietà esclusiva di Inlingua Business School Srl o dei suoi fornitori. Tutti i suddetti materiali sono protetti dalle leggi internazionali per la tutela dei diritti d’autore, dei marchi registrati e di altre leggi sulla proprietà dei beni intellettuali. Pertanto non è consentito inviare, distribuire, dare in licenza, tradurre o riprodurre in alcun modo materiali coperti da copyright, marchi o altre informazioni di proprietà di Inlingua Business School Srl senza previo consenso scritto di Inlingua Business School Srl.

  1. Accesso e intromissione

Lei accetta di non:

  • utilizzare alcuna tecnologia di raccolta automatica di dati o estrazione automatica di risorse, programmi, algoritmi o metodi per accedere, acquisire, copiare o controllare Inlingua Business School Srl, senza un esplicito consenso scritto di Inlingua Business School Srl, consenso il quale potrebbe negato in qualsiasi momento a discrezione insindacabile di Inlingua Business School Srl;
  • utilizzare o provare a utilizzare alcuno strumento, software o altri dispositivi e meccanismi (inclusi, ma non limitatamente a, browser, spider, robot, avatar o agenti intelligenti) per navigare o effettuare ricerche su Inlingua Business School Srl, se non i motori e agenti di ricerca disponibili attraverso il Servizio e quelli generalmente disponibili sui browser esterni (come Microsoft Explorer);
  • pubblicare o trasmettere qualsiasi file che contenga virus, trojan o qualsiasi altra componente infettiva o distruttiva o che interferisca con il buon funzionamento di Inlingua Business School Srl o del Servizio; oppure
  • provare a decifrare, estrarre, smontare, decostruire o riorganizzare alcun software che sia parte di Inlingua Business School Srl o del Servizio.
  1. Privacy e sicurezza

Il suo uso del nostro Sito e qualsiasi informazione personale o altro tipo di informazioni su di lei raccolte da Inlingua Business School Srl attraverso, o in rapporto a, il Sito (ad eccezione del contenuto creato dall’utente) è soggetto alla nostra Politica sulla Privacy e sulla Sicurezza.

Come indicato nelle Condizioni, il nostro Sito non è rivolto a bambini al di sotto dei 18 anni. Non raccogliamo intenzionalmente informazioni personali di minori di 18 anni senza il previo consenso dei genitori o del tutore legale.

Per domande sulla nostra politica sulla privacy e sulla sicurezza online riguardante i bambini, per favore faccia riferimento alla Politica sulla Privacy e sulla Sicurezza.

  1. Quote e pagamenti

Per potere accedere ad alcune funzionalità del Sito e del Servizio, le sarà chiesto di registrarsi e di creare un profilo Inlingua Business School Srl. Le informazioni raccolte attraverso la registrazione e le informazioni relative al suo profilo saranno soggette a queste Condizioni, come anche alla nostra Politica sulla Privacy e sulla Sicurezza. Lei garantisce che non creerà un profilo per conto di altre persone senza il loro consenso; che tutte le informazioni da lei fornite al momento della creazione del suo profilo sono vere, precise e complete; che avrà cura di mantenere sempre le informazioni relative al suo profilo vere, precise e complete.

Acquistando un corso di Inlingua Business School Srl, accetta di essere vincolato alle seguenti condizioni:

Modalità di pagamento

Le tariffe di Inlingua Business School Srl non includono IVA o tasse, interessi o imposte rateali addebitati dai gestori delle carte di credito, o altre tariffe associate alla connessione a internet.

Inlingua Business School Srl garantisce che qualsiasi transazione con carta di credito che lei farà sul Sito di Inlingua Business School Srl è assolutamente sicura.

Se la sua iscrizione a pagamento include le lezioni con insegnante, che siano di gruppo o individuali, tali lezioni sono messe a sua disposizione per un periodo massimo di 12 mesi, le lezioni non utilizzate entro tale termine saranno considerate “perse” e non saranno rimborsate.

  1. Risarcimento

Lei accetta di tenere indenne, difendere e manlevare Inlingua Business School Srl e i suoi collaboratori, affiliati, fornitori e impiegati, da ogni e qualunque responsabilità, reclamo, costo o danno derivati dal suo utilizzo del Sito o dal mancato rispetto da parte sua degli obblighi qui indicati.

  1. Termini per le cancellazioni

Garantiamo inoltre, che nel caso di acquisto di lezioni che prevedono il coinvolgimento di un docente, le lezioni possono essere annullate e quindi recuperate se comunicate alla nostra scuola entro le ore 16,30 del giorno precedente alla effettuazione delle stesse. Le lezioni del lunedì possono essere annullate entro le ore 16,30 del venerdì precedente

  1. Varie

Se qualche parte di questo Accordo è ritenuta illegale, nulla o inapplicabile da qualche giudice o corte di giurisdizione competente, non sarà da considerarsi illegale, nullo o inapplicabile tutto questo Accordo, ma soltanto la parte illegale, nulla o inapplicabile di questo Accordo sarà eliminata da questo Accordo.

Lei accetta che, se Inlingua Business School Srl non eserciterà o applicherà nessun diritto o ricorso legale contenuto nell’Accordo (o di cui Inlingua Business School Srl avrebbe beneficio secondo una qualsiasi legge applicabile), questo non sarà considerato come un atto di rinuncia formale ai diritti di Inlingua Business School Srl, e questi diritti o ricorsi rimarranno a disposizione di Inlingua Business School Srl.

Tutti i contratti, gli accordi, le rappresentanze e le garanzie prese in questo Accordo dureranno oltre la scadenza della sua accettazione di questo Accordo e l’eventuale rescissione dell’Accordo stesso.

Questo Accordo rappresenta la comprensione e l’accettazione totale tra lei ed Inlingua Business School Srl riguardante il soggetto dello stesso e sostituisce tutti gli accordi precedenti.

Se ha domande su questa politica o su altre politiche e procedure di Inlingua Business School Srl, per favore ci contatti qui: roma.salandra@inlinguaroma.com

Inlingua Business School Srl e i servizi collegati, dove non diversamente specificato, sono forniti da:

Inlingua Business School Srl

Via C. Colombo 436

00145 Roma

P.I. e C.f. 01212520595

Condividi nei Social: