I NOSTRI CORSI IN PIU' DI 21 LINGUE

Corsi in 21 lingue
inlingua Roma organizza corsi di inglese e in altre 21 lingue!

“Le lingue sono sempre il termometro de’ costumi, delle opinioni ec. delle nazioni e de’ tempi, e seguono per natur’andamento di questi”

Giacomo Leopardi

 

 

 

Corsi in partenza

FA IL TEST ONLINE

Corsi di arabo, corsi di giapponese, corsi di cinese, corsi di portoghese, corsi di russo, corsi di olandese, corsi di svedese… e in altre 15 lingue. 

Organizziamo corsi di lingue individuali e a ‘numero chiuso’ garantiti da un’esperienza didattica di oltre 50 anni.
• I corsi di lingue si svolgono per tutti i livelli del C.E.F.R.

• I nostri corsi di lingue a Roma sono tenuti da docenti qualificati ad insegnare con il Metodo inlingua, il metodo adottato con successo in tutte le nostre scuole presenti in 37 nazioni..

• Il Metodo inlingua International mette lo studente in condizioni di parlare nella nuova lingua fin dalle prime lezioni.

Durante le lezione verranno utilizzati i migliori materiali didattici presenti sul mercato, con l’obiettivo di offrire uno alto standard qualitativo

I CORSI DI LINGUE ORGANIZZATI DA INLINGUA

Il nostro team di docenti madrelingua è selezionato in base alle capacità e all’esperienza nell’insegnamento linguistico

L’obiettivo didattico dei corsi di lingua ad inlingua Roma è il miglioramento della conoscenza nel linguaggio quotidiano e nelle comunicazioni di tutti i giorni.

CORSI DI LINGUE INDIVIDUALI

Lezioni e programmi per le tue esigenze

CORSI DI LINGUE IN MINI GRUPPO

Corsi di lingue con due-sei allievi

CORSI DI LINGUE ONLINE

Lezioni in videoconferenza don insegnante qualificato

Corsi di portoghese

Corsi di olandsese

Corsi di bulgaro

Corsi di giapponese

Corsi di norvegese

Corsi di ungherese

Corsi di cinese

Corsi di svedese

Corsi di turco

Corsi di arabo

Corsi di finlandese

Corsi di swahili

Corsi di russo

Corsi di brasiliano

Corsi di greco moderno

PARLA CON NOI!

I nostri consulenti sono a tua disposizione per organizzare il corso di lingua tagliato per le tue esigenze. per questa ragione, ti invitiamo a venire a trovarci nella:

Scuola di lingua di Roma Centro (Piazza della Repubblica, Termini, Barberini, Parioli…): Via A. Salandra, 6 – 00187 Roma oppure nella,

Scuola di lingua di Roma EUR (San Paolo, Garbatella, Testaccio…): Via C. Colombo, 436 – 00145 Roma

Oppure:

Livelli europei di conoscenza delle lingue

Il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), è un sistema messo a punto dal Consiglio d’Europa che permette di livellare le abilità conseguite da chi studia una delle principali lingue straniere europee.

LIVELLO C2 AUTOREVOLEZZA

Questo livello permette di comprendere, parlare e scrivere la lingua in ogni sua sfumatura e caratteristica. Si ha inoltre la capacità di comprendere differenti accenti e provenienze. A livello C2 è possibile gestire la lingua come un madrelingua.

LIVELLO C1 COMPETENZA

Capacità di affrontare situazioni e argomenti con scioltezza e accuratezza, esercitazioni che mettono in grado lo studente di comprendere la lingua, utilizzata in varie situazioni e condizioni. Possibilità di comprendere: film in lingua originale, quotidiani e libri senza difficoltà. Comprensione delle sfumature base del linguaggio, delle espressioni idiomatiche e utilizzo delle stesse con naturalezza.

LIVELLO B2 AUTONOMIA

Capacità di affrontare situazioni e argomenti della vita quotidiana, vocabolario e strutture grammaticali avanzate. Abilità di reagire alle obiezioni, discutere argomenti complessi ed esprimere punti di vista, descrivere scenari possibili, ecc. Abilità di analisi del significato di testi complessi, di scrivere e leggere report giornalistici,scrivere e leggere e-mail complesse, discutere problemi importanti, comprendere varie sfumature e stili della lingua.

LIVELLO B1 OPERATIVITà

Conoscenza ed uso di strutture linguistiche e grammaticali base ed intermedie, uso di vocabolario attivo e passivo per descrivere oggetti e luoghi,telefonare, fare previsioni, viaggiare, descrizioni accurate di persone ed azioni, temi di cultura generale, di media ed elevata complessità, differenza di stile e registro, etc. Abilità di gestione operativa di situazioni sociali,descrizione degli interessi, descrizione degli hobby,distinzione fra azioni ed eventi, contrasto fra teoria e realtà, previsione dei problemi.

LIVELLO A2 AUTOSUFFICENZA

Conoscenza di strutture grammaticali e verbali base,  composizione delle frasi strutturate elementarmente. Vocabolario sconosciuto: cibo, viaggio,ricevere e dare informazioni etc. Capacità di gestire situazioni reali con domande e risposte.

LIVELLO A1 SOPRAVVIVENZA

Conoscenza delle strutture linguistiche di base, grammatica di base della lingua, vocabolario conosciuto: numeri, nazionalità, aggettivi, famiglia, viaggio, tempo libero.

PARLA CON NOI!

I nostri consulenti sono a tua disposizione per organizzare il corso di spagnolo tagliato per le tue esigenze. per questa ragione, ti invitiamo a venire a trovarci nella:

Scuola di lingua di Roma Centro (Piazza della Repubblica, Termini, Barberini, Parioli…): Via A. Salandra, 6 – 00187 Roma oppure nella,

Scuola di lingua di Roma EUR (San Paolo, Garbatella, Testaccio…): Via C. Colombo, 436 – 00145 Roma

Oppure:

PARLA CON NOI!

SCUOLA ROMA CENTRO
+39 06.45 44 72 28
roma.salandra@inlinguaroma.com
Via Antonio Salandra, 6 – 00187 Roma
Apri in Google maps 

SCUOLA ROMA EUR
+39 06. 54 22 58 70
roma.colombo@inlinguaroma.com
Via Cristoforo Colombo, 436 – 00145 Roma
Apri in Google maps 

inlingua Roma Centro

inlingua Roma EUR