Corsi di spagnolo Roma

Il Sud America ti affascina? La Spagna ti attira? Il tuo jefe è spagnolo?

50 ANNI

DI ESPERIENZA

21 LINGUE

INSEGNATE

327 SCUOLE

NEL MONDO

Se ami spagna e il spagnolo

Organizziamo corsi di lingua spagnolo individuali e a ‘numero chiuso’ garantiti da un’esperienza didattica di oltre 50 anni.

Le lezioni di spagnolo si svolgono per tutti i livelli richiesti dal C.E.F.R.

Nelle nostre scuole di spagnolo a Roma, i corsi sono tenuti da docenti qualificati ad insegnare con il Metodo inlingua, il metodo adottato con successo in tutte le nostre scuole presenti in 37 nazioni.

Il Metodo di inlingua International mette lo studente in condizioni di parlare in spagnolo fin dalle prime lezioni, ed acquisire sicurezza linguistica in breve tempo.

Inoltre, l’esclusivo materiale didattico è edito dalla sede centrale di inlingua International di Berna.

Le lezioni di che realizziamo:

Il nostro team di docenti madrelingua è selezionato in base alle capacità e all’esperienza nell’insegnamento dello spagnolo.

L’obiettivo didattico dei corsi di spagnolo a Roma è il miglioramento della conoscenza della lingua spagnolo nel linguaggio quotidiano e nelle comunicazioni di tutti i giorni.

I nostri corsi di spagnolo a Roma sono tenuti da docenti madrelingua, qualificati inlingua Method un metodo facile per imparare presto e bene. Il Metodo inlingua consente di parlare in una nuova lingua fin dalla prima lezione.

Il Metodo inlingua è adottato con successo in tutte le oltre 300 scuole presenti in tutto il mondo.

Spagnolo professionale e seminari specialistici.

 

Con il spagnolo professionale, potrai padroneggiare la lingua in tutti quei contesti lavorativi, quali riunioni, presentazioni, trattative per i quali è richiesta una conoscenza specifica.

seminari specialistici di spagnolo approfondiscono 2 tematiche particolari:

• La gestione delle comunicazioni scritte/commerciali                            • La gestione delle telefonate

Entrambi i seminari sono strutturati per acquisire una conoscenza dello spagnolo , pari al livello B1 e B2 del Common European Framework del Consiglio d’Europahanno l’obiettivo di migliorare il lessico in ambito telefonico e nella comunicazione scritta (lettere o email).

inlingua Online Learning (iOL)

 

Oltre alle lezioni con il docente, potrai esercitarti ogni giorno sulla piattaforma inlingua Online Learning – iOL.

 

• Avrai a disposizione esercizi e lezioni interattive sviluppati per integrare e arricchire i corsi di spagnolo svolti dai nostri docenti.

• Il percorso e-learning prevede un tutor inlingua sempre a disposizione per massimizzare i vantaggi delle lezioni interattive.

• Ad ogni allievo viene creato un profilo personale sulla nostra piattaforma al quale potrà accedere via internet.

• All’interno del proprio profilo sono presenti diverse sezioni collegate alle lezioni d’aula e specificamente progettate per permettere un miglioramento di tutte le abilità linguistiche. Si tratta di esercizi con audio/video in lingua, creati per migliorare le capacità di lettura, scrittura, ascolto e pronuncia.

 

I vantaggi di inlingua Online Learning – iOL

  • Flessibilità totale (piattaforma disponibile h24 da ogni device)
  • Tracciabilità di tutte le attività svolte, per un monitoraggio costante da parte del tutor inlingua
  • Personalizzazione del percorso grazie a esercizi specifici
  • Lezioni interattive per acquisire vocabolario, pronuncia e migliorare la capacità di lettura e scrittura
  • Esercitazioni per migliorare la capacità di lettura e scrittura
  • Risposte in tempo reale, come risultato avrai un’efficace progressione
  • Grammatica e dizionario online

Da anni prepariamo i nostri studenti a sostenere gli esami per le certificazioni linguistiche internazionali per la lingua inglese

Siamo un centro di preparazione per tutte le tipologie di esame più importanti e prestigiose.

La pluriennale esperienza di inlingua Roma nell’insegnamento della lingua spagnolo ci permette di realizzare corsi per la preparazione a tutti i più importanti esami per i certificati in spagnolo.

La nostra direzione didattica pianifica i programmi di apprendimento in considerazione del livello di conoscenza della lingua di ciascun partecipante e dell’esame prescelto.

 

 

I Diplomi di Spagnolo come Lingua Straniera (DELE) sono titoli ufficiali che attestano il grado di competenza e dominio della lingua spagnola, rilasciati dall’Istituto Cervantes per conto del Ministero Spagnolo della Pubblica Istruzione. Le certificazioni di spagnolo sono riconosciute in Italia e hanno valore internazionale. A inlingua Roma lo studente può prepararsi per il conseguimento delle varie certificazioni. In base al livello di partenza dello studente, stabilito con il test di livellolo studente verrà assistito ed aiutato in modo da conseguire la certificazione desiderata.

I vari livelli:

  • A1: Acceso (Inicial)
  • A2: Plataforma
  • B1: Umbral (Intermedio)
  • B2: Avanzado
  • C1: Dominio Operativo Eficaz (Superior)
  • C2: Maestría

Livelli europei di conoscenza della lingua spagnolo

Il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), è un sistema messo a punto dal Consiglio d’Europa che permette di livellare le abilità conseguite da chi studia una delle principali lingue straniere europee.
Questo livello permette di comprendere, parlare e scrivere la lingua in ogni sua sfumatura e caratteristica. Si ha inoltre la capacità di comprendere differenti accenti e provenienze. A livello C2 è possibile gestire la lingua come un madrelingua.
Capacità di affrontare situazioni e argomenti con scioltezza e accuratezza, esercitazioni che mettono in grado lo studente di comprendere la lingua, utilizzata in varie situazioni e condizioni. Possibilità di comprendere: film in lingua originale, quotidiani e libri senza difficoltà. Comprensione delle sfumature base del linguaggio, delle espressioni idiomatiche e utilizzo delle stesse con naturalezza.
Capacità di affrontare situazioni e argomenti della vita quotidiana, vocabolario e strutture grammaticali avanzate. Abilità di reagire alle obiezioni, discutere argomenti complessi ed esprimere punti di vista, descrivere scenari possibili, ecc. Abilità di analisi del significato di testi complessi, di scrivere e leggere report giornalistici,scrivere e leggere e-mail complesse, discutere problemi importanti, comprendere varie sfumature e stili della lingua.
Conoscenza ed uso di strutture linguistiche e grammaticali base ed intermedie, uso di vocabolario attivo e passivo per descrivere oggetti e luoghi,telefonare, fare previsioni, viaggiare, descrizioni accurate di persone ed azioni, temi di cultura generale, di media ed elevata complessità, differenza di stile e registro, etc. Abilità di gestione operativa di situazioni sociali,descrizione degli interessi, descrizione degli hobby,distinzione fra azioni ed eventi, contrasto fra teoria e realtà, previsione dei problemi.
Conoscenza di strutture grammaticali e verbali base,  composizione delle frasi strutturate elementarmente. Vocabolario sconosciuto: cibo, viaggio,ricevere e dare informazioni etc. Capacità di gestire situazioni reali con domande e risposte.
Conoscenza delle strutture linguistiche di base, grammatica di base della lingua, vocabolario conosciuto: numeri, nazionalità, aggettivi, famiglia, viaggio, tempo libero.

Vieni a trovarci nella:

Scuola di spagnolo Roma Centro (zona Repubblica, Parioli, Nomentana …): Via Antonio Salandra, 6 – 00187 Roma oppure nella:

Scuola di spagnolo Roma EUR (zona San Paolo, Garbatella, Montagnola…): Via Cristoforo Colombo, 436 – 00145 Roma

Oppure:

Condividi nei Social: