Roma Centro: +39 06.45 44 72 28 | Roma EUR: +39 06. 54 22 58 70
Seleziona una pagina

CORSI DI INGLESE ONLINE

Corsi di inglese in video conferenza, individuali o in mini gruppo

    PERCORSO 100% ONLINE

Dal test di livello all’attestato finale, svolgerai tutte le attività online con e-Learning e Aula Virtuale.

   AULA VIRTUALE INLINGUA

Da casa o dall’ufficio, svolgerai le lezioni con l’insegnante in videoconferenza, potrai interagire con il docente e con i tuoi compagni di corso in tempo reale, come a scuola!

   CERTIFICATO LINGUISTICO INTERNAZIONALE

I nostri corsi di inglese garantiscono, anche online, la qualità del Metodo inlingua e un efficace apprendimento della lingua inglese. A fine corso avrai il certificato internazionale inlingua con il livello acquisito.

AcQUISTA IL tuo CORSO ONLINE

Corsi di inglese in aula virtuale (Distance Learning)

  • Corsi online di inglese individuali o in mini gruppo, preparati da casa o dall’ufficio, impara e acquisisci maggiore sicurezza seguendo il corso integrato con insegnanti in video conferenza / e-learning.
  • Corsi di inglese individuali di 25 ore, in aula virtuale con insegnante madrelingua, lezioni integrate con la piattaforma e-learning di inlingua international. Giorni e orari di frequenza a tua scelta, lezioni tenute sempre con lo stesso insegnante madrelingua qualificato.
  • Corsi di inglese Distance Learning in mini gruppo di 30 ore, in aula virtuale con insegnante madrelingua, lezioni integrate con la piattaforma e-learning di inlingua international. Livelli dal principiante A1 al C2. Il corso è composto da massimo 5 partecipanti, la frequenza è bisettimanale.

Nella piattaforma di autoapprendimento My.LAB (e-Learning di inlingua international), avrai un percorso personalizzato e potrai esercitarti con lezioni interattive disponibili H24. 

I Vantaggi dei Corsi online svolti con l’esclusivo Integrated Method di inlingua Roma

  • Stessa qualità dei corsi in aula
  • Personalizzazione del corso in base alle tue esigenze
  • Programmi esclusivi curati dalla direzione didattica inlingua
  • Scelta di giorni e orari di frequenza
  • Corsi individuali o in mini gruppo (massimo 5 allievi)
  • Piattaforma e-Learning di inlingua international con oltre 4000 esercitazioni interattive

FAQ’S

Perchè scegliere il Distance Learning?

Il corso in video conferenza abbatte i tempi di trasferta e permette di seguire lo stesso corso, on line da casa, dall’ufficio o da dove ti trovi. Avrai a disposizione per il tuo Distance Learning un insegnante qualificato inlingua Method, a un costo competitivo rispetto al corso in aula.

Potrò interagire con l'insegnante?

La lezione si terrà tramite un collegamento audio/video, che ti permetterà di interagire non solo con l’insegnante ma anche con i tuoi compagni di corso. Un vero e proprio ambiente virtuale per imparare la lingua.

Potrai seguire il tuo corso di inglese online tramite Skype, Zoom o Webex.

Inoltre, potrai chattare con l’insegnante e i tuoi compagni, scrivere sulla lavagna interattiva e condividere files, tutto dal tuo computer, tablet o telefonino.

Come funziona la piattaforma?

Riceverai tramite email un invito ad ogni singola lezione e cliccando sul relativo link si aprirà l’app che permette il collegamento in videoconferenza.

Avrai bisogno soltanto di un computer tablet o smartphone con collegamento internet e la voglia di imparare l’italiano.

Come dovrò preparare le lezioni?

Avrai il materiale didattico in formato digitale con tutte le lezioni e gli esercizi per il tuo corso online.

Con la piattaforma e-Learning my.lab di inlingua international potrai preparare le tue lezioni, svolgere gli esercizi con correzione automatica e consultare le diverse sezioni: grammar book, workbook, listening exercises, phrase book e video situazionali, che corrispondono al tuo programma personalizzato.

Livelli europei di conoscenza della lingua inglese

Il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), è un sistema messo a punto dal Consiglio d’Europa che permette di livellare le abilità conseguite da chi studia una delle principali lingue straniere europee.

LIVELLO C2 AUTOREVOLEZZA

Questo livello permette di comprendere, parlare e scrivere la lingua in ogni sua sfumatura e caratteristica. Si ha inoltre la capacità di comprendere differenti accenti e provenienze. A livello C2 è possibile gestire la lingua come un madrelingua.

LIVELLO C1 COMPETENZA

Capacità di affrontare situazioni e argomenti con scioltezza e accuratezza, esercitazioni che mettono in grado lo studente di comprendere la lingua, utilizzata in varie situazioni e condizioni. Possibilità di comprendere: film in lingua originale, quotidiani e libri senza difficoltà. Comprensione delle sfumature base del linguaggio, delle espressioni idiomatiche e utilizzo delle stesse con naturalezza.

LIVELLO B2 AUTONOMIA

Capacità di affrontare situazioni e argomenti della vita quotidiana, vocabolario e strutture grammaticali avanzate. Abilità di reagire alle obiezioni, discutere argomenti complessi ed esprimere punti di vista, descrivere scenari possibili, ecc. Abilità di analisi del significato di testi complessi, di scrivere e leggere report giornalistici,scrivere e leggere e-mail complesse, discutere problemi importanti, comprendere varie sfumature e stili della lingua.

LIVELLO B1 OPERATIVITà

Conoscenza ed uso di strutture linguistiche e grammaticali base ed intermedie, uso di vocabolario attivo e passivo per descrivere oggetti e luoghi,telefonare, fare previsioni, viaggiare, descrizioni accurate di persone ed azioni, temi di cultura generale, di media ed elevata complessità, differenza di stile e registro, etc. Abilità di gestione operativa di situazioni sociali,descrizione degli interessi, descrizione degli hobby,distinzione fra azioni ed eventi, contrasto fra teoria e realtà, previsione dei problemi.

LIVELLO A2 AUTOSUFFICENZA

Conoscenza di strutture grammaticali e verbali base,  composizione delle frasi strutturate elementarmente. Vocabolario sconosciuto: cibo, viaggio,ricevere e dare informazioni etc. Capacità di gestire situazioni reali con domande e risposte.

LIVELLO A1 SOPRAVVIVENZA

Conoscenza delle strutture linguistiche di base, grammatica di base della lingua, vocabolario conosciuto: numeri, nazionalità, aggettivi, famiglia, viaggio, tempo libero.