Corsi di inglese roma

Corsi di Lingue per Bambini

Dai 6 ai 10 anni, l’età migliore per imparare le lingue!

Nei corsi di inglese per bambini, gli allievi sono suddivisi in classi omogenee per età e per livello di conoscenza della lingua.

Corsi di Lingue per Bambini dai 6 ai 10 anni

Nei nostri corsi i bambini imparano a parlare in inglese sin dalle prime lezioni con il Metodo inlingua dell’imparare giocando.

Le lezioni sono svolte da insegnanti inlingua con una esperienza pluriennale nell’insegnamento ai bambini.

A vostra disposizione una vasta gamma di corsi di inglese per bambini a Roma:

  • corsi di inglese per bambini con l’esclusivo programma “English Junior” di inlingua
  • corsi di inglese per bambini finalizzatialle certificazioni Cambridge o ad acquisire i certificati del C.E.F.R del Consiglio d’Europa
  • corsi di inglese per recupero programmi scolastici
  • lezioni individuali o in mini gruppo con due, sei allievi

Per ulteriori informazioni telefona oggi stesso. Contattaci subito i nostri consulenti sono a disposizione per scegliere con te il corso migliore per tuo figlio.

Grazie alla nostra lezione di prova potrai valutare l’efficacia dei nostri corsi, dopodiché scegliere se iscrivere i tuoi bambini! impara qualcosa di nuovo.

Corsi per Bambini

I Corsi di Inglese e in altre 20 lingue per Bambini e Ragazzi

Dai 6 ai 10 anni. Lezioni in aula con uno, due, massimo sei allievi.

Nelle nostre scuole di Roma Eur e Roma Centro sono a vostra disposizione una vasta gamma di corsi di inglese per bambini, come anche corsi di francese, spagnolo, tedesco sempre con  l’esclusivo Metodo inlingua dell’imparare giocando.

I corsi per bambini a Roma sono tenuti da docenti qualificati inlingua Method per garantire ai giovani studenti un apprendimento piacevole e di qualità.­­­­­­­

Le esperienze con inlingua: Cosa dicono i nostri studenti?

4,9 221 reviews

  • Avatar Andrea Tacchini ★★★★★ 7 mesi fa
    Direi che ha, intanto, soddisfatto l'aspettativa principale: un corso di lingua (il cinese, … More nel mio caso) che andasse dritto al punto, con molta pratica, concretezza ed esercizi mirati all'apprendimento diretto. Anche se ho iniziato da poco, sono molto contento della scelta. A ciò aggiungo la cortesia e professionalità del personale non docente, così come il gradito reminder settimanale alla vigilia di ogni lezione.
  • Avatar Benedetto Montanaro ★★★★ 6 mesi fa
    Frequento ed ho frequentato dei corsi individuali di inglese presso inlingua, sia andando da … More loro ed adesso on-line.
    Il risultato è molto positivo, sono cresciuto di livello, ma soprattutto mi sento molto più confidente nel relazionarmi con i mie colleghi delle filiali europee.
    Ho trovato i docenti oltre che competenti, professionali e flessibili nel gestire gli appuntamenti, anche molto simpatici e questo ha fatto si che le lezioni sono state piacevoli e l'apprendimento non faticoso.
    Consiglio a tutti questa scuola per imparare in un ambiente professionale, competente e simpatico.
  • Avatar Giorgio Correnti ★★★★★ 5 mesi fa
    Gentili, cordiali e disponibili, oltre che competenti. Vengono sempre incontro alle necessità … More degli studenti. Io ci studio tedesco in lezioni semiprivate con mia moglie e ci troviamo benissimo. L'insegnante Ursula è madrelingua, competente nell'insegnamento ed anche una persona affabile e piacevole. Per l'organizzazione, mi ritrovo ad interlacciarmi sempre con Francesca che è sempre molto gentile e disponibile. Una vera scuola fatta ad opera d'arte.

4,9 221 reviews

  • Avatar Giustiniano ★★★★★ 11 mesi fa
    Di recente ho frequentato un corso di inglese per migliorare le mie capacità nella lingua, … More in quanto ne avevo bisogno a lavoro per potermi esprimere e poter capire i miei colleghi esteri. Dopo tre mesi di corso posso finalmente lavorare sereno senza timore che mi sia espresso male o di aver capito male. Il docente è stato bravissimo, molto chiaro, esaustivo nelle spiegazioni. Ho trovato molto utile il metodo che prevede le lezioni sono ed esclusivamente in lingua. Per quanto riguarda il materiale, il libro era chiaro e molto bello da vedere. Per ultimo, lo staff è composto da persone giovani e tutti molto simpatici e sempre pronti ad aiutarti. Non appena possibile mi riscrivo.
  • Avatar Alessandro ★★★★★ un anno fa
    Seguo un corso di Giapponese da più di anno con insegnante madrelingua. Il Giapponese è una … More lingua difficle ma a poco a poco stiamo iniziando a padroneggiarne le basi. Visto l'anno di pandemia che ci siamo lasciati alle spalle il corso ora si svolge in maniera telematica. Purtroppo data la difficoltà della lingua fruirne online non è proprio il massimo, però quanto meno Inlingua si è organizzata al meglio delle proprie possibilità. Il personale della scuola è molto disponibile e le aule sono spaziose e ben attrezzate per la didattica.