Cosi di persiano

Corsi di Lingue per Bambini

il periodo migliore per imparare le lingue!

Nei corsi di inglese per bambini, gli allievi sono suddivisi per età e per conoscenza della lingua obbiettivo.

Con inlingua i bambini imparano a parlare l’inglese, spagnolo, francese, tedesco, giapponesse… per non parlare delle altre 16 lingue insegnate, in maniera spontanea. Le lezioni per bambini sono svolte con il Metodo attivo dell’imparare giocando.

  • I corsi di inglese per bambini sono con due, massimo sei allievi.
  • I nostri insegnanti sanno coinvolgere i giovani studenti con un gioco continuo di domande e risposte.

Grazie alla nostra lezione di prova potrai testare i nostri corsi, dopodichè sceglierai se iscrivere ai tuoi bambini! impara qualcosa di nuovo, contattaci subito!

Corsi per Bambini

I Corsi di Inglese e in altre 20 lingue per Bambini e Ragazzi

Dai 6 ai 10 anni. Lezioni in aula con uno, due, massimo sei allievi.

Nelle nostre scuole inlingua di Roma una vasta gamma di corsi di inglese per bambini, Inoltre, organizziamo corsi di francese, spagnolo, tedesco per bambini sempre con il Metodo attivo dell’imparare giocando.

I corsi per bambini a Roma sono tenuti da docenti qualificati inlingua Method per un apprendimento divertente e di qualità.

 

Scopri il corso più adatto:

Metodo inlingua

Integrated Method inlingua Roma

Tutti i nostri corsi di lingue in mini gruppo vengono tenuti con un Metodo facile attraverso il quale parlerai nella lingua obbiettivo sin dalle prime lezioni.

Durante le lezioni parlerai esclusivamente nella nuova lingua, imparerai il significato delle parole dal loro contesto e con i nostri docenti ti sentirai più sicuro di te stesso nel parlare.