inlingua Roma Centro +39 06 4544 7228 inlingua Roma EUR: +39 06 5413 117

inlingua Roma diventa Centro di esami per le certificazioni Gatehouse

Da anni prepariamo i nostri studenti a sostenere gli esami per certificazioni linguistiche internazionali e dal 2020 siamo Centro di Certificazione Gatehouse per gli esami IESOL.

Per la scuola, per l’università e per i concorsi pubblici, Le certificazioni GATEHOUSE sono riconosciute e accreditate dal MIUR (https://www.miur.gov.it/web/guest/enti-certificatori-lingue-straniere)

Le certificazioni GATEHOUSE CLASSIC ESOL International sono indicate per chi ha bisgno di ottenere una certificazione di alta qualità riconosciuta in tutto il mondo.

Le specifiche delle certificazioni Gatehouse sono in relazione al Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). 

La certificazione è regolata dall’Office of Qualifications and Examinations Regulations (OfQual) in Inghilterra e fa parte del Regulated Qualifications Framework (RQF). È uno degli enti certificatori accreditati dal Ministero della Pubblica Istruzione per offrire esami e attestati a coloro che frequentano le scuole d’ogni ordine e grado.

Ecco 3 buoni motivi:

  1. Per aumentare le opportunità di studio e lavoro in Italia e all’estero;
  2. Per raggiungere standard di inglese riconosciuti a livello internazionale;
  3. Per migliorare la conoscenza della lingua inglese in maniera progressiva e graduale con un obiettivo prefissato.

Esami e Certificati a tutti i livelli del QCER: da A1 a C2.

Gli esami d’inglese attestano la padronanza di tutte e quattro le competenze linguistiche raggiunte (Comprendere, Parlare, Leggere e Scrivere).

I Certificati Gatehouse sono riconosciuti dalle università a livello nazionale e internazionale e sono validi come crediti formativi.