inlingua Roma Centro +39 06 4544 7228 inlingua Roma EUR: +39 06 5413 117

La lingua inglese, ormai indispensabile per il lavoro e gli affari.

Nel secolo scorso, la conoscenza dell’inglese era considerata un’abilità secondaria, oggi è un requisito essenziale per il lavoro, per gli studi, per i viaggi e per la cultura personale. I Corsi di inglese aziendali offerti da diverse scuole romane ti possono aiutare a globalizzare la tua azienda.

Nel mondo del lavoro, degli affari, nell’ambito medico o in quello finanziario si parla preminentemente in inglese… spesso, anche solo per acquistare prodotti online.

Il settore del turismo inoltre, usa un inglese di qualità, per comunicare con i clienti di tutto il mondo. 

A Roma è facile seguire corsi di inglese per colloqui di lavoro.

Seguire un corso di inglese Business a Roma, in una scuola specializzata, al giorno d’oggi è fondamentale per migliorare e padroneggiare la conoscenza della lingua inglese.

Sempre più spesso viene richiesto a chi si presenta ai colloqui la capacità di parlare oltre all’italiano almeno altre 2 lingue straniere tra cui la più importante è l’inglese.

Inserire nel proprio curriculum la conoscenza di almeno 2 lingue è un vantaggio rispetto ai concorrenti, cosa che permette di essere valutati positivamente durante i colloqui di lavoro.

Corsi di inglese per aziende.

I corsi di inglese per aziende che operano a livello romano sono una grande opportunità per fare conoscere all’estero i propri prodotti e servizi, in più i corsi di inglese aziendali svolti a Roma come anche i corsi di inglese online possono migliorare il volume d’affari anche grazie ai contatti che si possono stabilire con partner esteri.

Seguire corsi di inglese per padroneggiare la lingua del Business Internazionale, è un vantaggio e una necessità per competere con successo nel mondo.

Clicca qui per avere una consulenza professionale sui corsi di Business English a Roma e aumentare le potenzialità della tua organizzazione.